Gossip Tv: Il Mistero De Blanck

Giovanissima, corteggiatissima, invitatissima.
Stiamo parlando di Giada De Blanck. L'abbiamo involontariamente un po' seguita in questi anni, incontrandola in moltissime feste nella capitale o ammirandola in passerella, quando sfilava per stilisti molto famosi, al punto che quano l'abbiamo incontrata - ormai star - al party milanese dell'Isola dei Famosi, abbracciandoci ci ha detto sorridendo "Io ci finisco sempre, su GossipNews! Adesso sono appena tornata dall'Isola e non ho avuto il tempo di connettermi a internet, ma appena torno con calma a Roma, corro a vedere il sito".
E la notorietà massima è arrivata con l'Isola, che ha già "occupato" in casa Rai i suoi colleghi naufraghi Adriano Pappalardo e Walter Nudo.

E per lei? Si è parlato della conduzione di Cd:Live, di tanti piccoli progetti. Per la verità tutti credevano che sarebbe approdata anche a Domenica In... Ma Giada, a sorpresa, si è presentata presso gli studi della Tiburtina da Maurizio Costanzo a Buona Domenica. Cosa è accaduto? Non si sa.
La cosa certa è che Giada non ha contratto di esclusiva con la Rai, e quindi può tranquillamente recarsi in altre trasmissioni. Anche se scegliere il programma domenicale di Mediaset, potrebbe significare un allontanamento dalla tv di stato. E magari anche dalla mamma Patrizia De Blanck, singolarmente ospite della trasmissione piu' lunga di casa Rai.
Una cosa sola, riguardo a Giada, è certa: tutti la vogliono. E stasera le splendide stanze di Palazzo Ferrajoli si apriranno per lei. "Ci vediamo alla mia festa", ci aveva detto qualche giorno fa la piccola De Blanck. Come mancare?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it