GossipCasting: occhi aperti sulle aspiranti Veline

Dopo molti anni, ormai lo sappiamo, le Veline di Striscia cambiano. Elisabetta e Maddalena salutano, aspirando a nuovi e più gratificanti ruoli, ed ora è il momento dei provini. Antonio Ricci ha affidato a Teo Mammuccari la conduzione dello show itinerante preserale “Veline”, in cui ogni sera un pugno di ragazze, in una delle piazze d'Italia, si sfidano a colpi di battute e stacchetti.

A dare certezza circa l'inesperienza delle ragazze, ci penserà il portale superEva, più precisamente la sezione relativa ai "Provini e Audizioni" che monitorerà il passato delle ragazze candidate, per scoprire eventuali partecipazioni a spettacoli e trasmissioni televisive.

E qualcosa è saltato fuori eccome.

Letizia Filippi oltre ad essere stata una dele Microfonine dell'ultima edizione di “Buona Domenica” ha anche partecipato in passato ad una puntata di “Numero Uno” dedicata alle Modelle. Gabriella Capizzi ha partecipato a Miss Italia e si è aggiudicata il titolo di Miss Wella 2001, ed ha anche partecipato a “Bellissima 2000”. Francesca De Rose è stata addirittura Miss Padania, premiata da Umberto Bossi. Carlotta Mantovan è l'attuale vice Miss Italia, seconda nell'ultima edizione dopo la Ferolla. Michelle Caneppele de Almeida ha partecipato a Miss Italia in qualità di Miss Lazio. Insomma, ragazze che hanno appena assaggiato il gusto del successo e vorrebbero tanto riprovarci.

Tutti i dettagli su http://guide.supereva.it/provini_ed_audizioni/interventi/2002/06/109303.shtml.