Grammy Awards 2017, trionfa Adele: le popstar sul red carpet

Adele trionfa ai Grammy Awards 2017. E' lei che conquista nel 5 grammofonini d'oro, quelli più importanti: Best Record of the Year, Best Song of the Year e Best Pop Solo Performance per Hello, Best Album of the Year e Best Pop Vocal Album per 25.

Adele è la vincitrice dei Grammy Awards 2017

Tantissime le popstar sul red carpet dei Grammy Awards 2017, da Jennifer Lopez, favolosa, a Lady Gaga, quasi fuori di seno. Riflettori per Rihanna e Beyoncé, incinta di due gemelli, come pure per Paris Jackson e moltissimi altri, con i loro look che tanto fanno discutere. 

Allo Staples Center di Los Angeles la notte dei Grammy Awards 2017 tiene tutti con il fiato sospeso. Ma è Adele a stravincere. Beyoncé conquista solo due grammofonini d'oro (Best Music Video per Formation e Best Urban Contemporary Album per Lemonade). La sua performance però, è perfetta.

Jennifer Lopez bellissima in lilla sul red carpet a Los Angeles

"Il tuo album, Lemonade, è semplicemente monumentale", le fa sapere Adele, che vuole rendere onore alla 'rivale'. La cantante vuole anche omaggiare George Michael, morto all'età di 50 anni lo scorso Natale. Ha scelto di esibirsi in "Fast Love", ma si commuove e sbaglia. "Scusate, non posso fare come l'anno scorso. Scusate se sto sudando. Non posso andare avanti, per rispetto nei confronti di George Michael. Ricominciamo", dice. 

Look azzardato per Lady Gaga, quasi 'fuori di seno'

Solo un anno fa e sempre sul palco dei Grammy Awards 2017 Adele aveva avuto alcuni problemi con il microfono ma era andata avanti. Questa volta no e alla fine della performance il pubblico le regala un lungo applauso e una standing ovation.

Rihanna sceglie un outfit eccentrico: top arancio e gonna lunga in pellicia voluminosa e nera

Altro grande protagonista della serata è stato Chance The Rapper, che ha trionfato in due categorie (miglior nuovo artista e miglior album rap con Coloring Book). Premi pure per David Bowie che non c'è più e per Drake. Ignorati Laura Pausini, candidata con Similares nella categoria Best Latin Album, e Andrea Bocelli, nominato con Cinema nella categoria traditional pop vocal album, entrambi rimasti a mani vuote. Ma è lo spettacolo e le popstar sul red carpet a catalizzare l'attenzione dei più.

Abito in lurex molto provocante per Paris Jackson