Melissa Satta, allo stadio con Maddox per tifare Kevin Prince Boateng

Melissa Satta, volata a Gran Canaria per festeggiare i 31 anni, è rimasta sull'isola spagnola fino a ieri ed è andata allo stadio con il suo Maddox a tifare Kevin Prince Boateng, in campo in casa con la sua squadra, il Las Palmas.

Melissa Satta allo stadio a Gran Canaria con il figlio per tifare Kevin Prince Boateng

Allo stadio con Maddox per tifare Kevin Prince Boateng Melissa Satta si è divertita moltissimo. Il bimbo ha indossato una maglietta del team del papà con su scritto "Daddy". Il bimbo cresce a vista d'occhio, la showgirl è orgogliosissima del suo ometto e allo stesso modo del marito, che ama moltissimo.

In Spagna con l'ex velina e il calciatore anche Simona Salvemini e il fidanzato Giorgio Barone

Allo stadio insieme a Melissa Satta e Maddox per tifare Kevin Prince Boateng è andata pure Simona Salvemini insieme al fidanzato, lo chef Giorgio Barone. L'amica dell'ex velina, legatissima ai Satteng, non poteva certo mancare per il compleanno e per essere un ultrà in tribuna.

I quattro a cena in un noto ristorante dell'isola

I giorni sono trascorsi in fretta a Gran Canaria. Stasera Melissa Satta sarà in onda in tv a Tiki Taka, dove proprio una settimana fa ha spento le candeline poco dopo la mezzanotte. Trepida per rivedere Boateng. Quando il calciatore è a Milano, insieme accompagnano il figlioletto a scuola premurosi. Il piccolo che ad aprile compirà 3 anni frequenta la materna. 

Melissa e Prince a Milano accompagnano Maddox a scuola

In famiglia si sentono sereni e al colmo della gioia e non rinunciano mai a fare i piccioncini, la passione, quando sono l'una accanto all'altro, si accende.

La showgirl e il calciatore sono felici 'in famiglia'