'Grande Fratello Vip': tra i concorrenti anche Laura Freddi

Il 19 settembre Ilary Blasi presenterà su Canale 5 il "Grande Fratello Vip". Il settimanale Chi svela altri nomi dei concorrenti che dovrebbero partecipare al reality-show. Tra questi spunta pure quello dell'ex velina ed ex ragazzina di "Non è la Rai" Laura Freddi.

Laura Freddi tra i concorrenti del 'Grande Fratello Vip'

Laura Freddi si starebbe così preparando a tornare in tv. Nel cast del "Grande Fratello Vip" sembra sia certa pure la presenza dell'ex tronista di "Uomini e Donne" Andrea Damante e quella di Alessia Macari, la "Ciociara" di "Avanti un altro".
A quanto pare varcherà la porta rossa anche la bellissima Mariana Rodriguez insieme all'attore di "Un passo dal cielo" Gabriele Rossi

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' Andrea Damante
La bellissima Mariana Rodriguez
La 'Ciociara' di 'Avanti un altro' Alessia Macari

Non solo, alla corte di Ilary Blasi, stando alle indiscrezioni, ci sarà Bosco, l'amico di Jonas Berami, divenuto popolare grazie alla presenza in studio durante l'ultima edizione dell'"Isola dei Famosi" condotta da Alessia Marcuzzi.

Il simpatico Bosco, migliore amico dell'ex naufrago Jonas Berami
L'attore di 'Un passo dal cielo' Gabriele Rossi

Tv Sorrisi e Canzoni nei giorni scorsi ha svelato i nomi dei primi otto concorrenti del "Grande Fratello Vip": Valeria Marini, Clemente Russo, reduce dall'Olimpiade di Rio, Antonella Mosetti in coppia con la figlia Asia Nuccettelli, Costantino Vitagliano, la conduttrice Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Pamela Prati. Quest'ultima, 58 anni portati benissimo, ha dichiarato al settimanale Oggi: "Mi riprendono, mica devo raccontare i fatti miei. Quando il programma partirà avrò delle sensazioni precise, ma sono serena".
Ormai al 19 settembre manca meno di un mese ed è quasi tutto pronto per il debutto del "Grande Fratello Vip" su Canale 5. Il papà di tutti i reality arriva così anche in Italia nella sua versione dedicata ai "famosi". All'estero il "Celebrity Big Brother" spopola già da diversi anni.