Federica Pellegrini in vacanza con le amiche dopo la delusione di Rio 2016

Federica Pellegrini, 28 anni, dopo la delusione di Rio 2016, si sta godendo una bella vacanza in allegria a Jesolo con le sue amiche del cuore. Negli scatti postati sul social la campionessa di nuoto ride e appare serena. Ma accanto a una foto che la ritrae sott'acqua abbracciata alle friends cinguetta: "Non posso far altro che continuare a sorridere anche se qualcosa dentro me muore...".

Federica Pellegrini sott'acqua con le amiche e accanto alla foto scrive: 'Non posso far altro che continuare a sorridere anche se qualcosa dentro me muore...'

La delusione di Rio 2016 ancora brucia. Federica ai follower cinguetta che dietro al suo sorriso c'è tanta amarezza per come sono andate le cose ai Giochi: il quarto posto nei 200 a stile libero, la rinuncia a gareggiare nei 100, la delusione nella staffetta. Insomma, l'Olimpiade di Federica non è andata come si aspettava tanto da indurla a parlare subito dopo di ritiro. "Forse è tempo di cambiare vita", ha cinguettato su Instagram. Ma poi ha detto: "E' troppo presto per sapere se lascerò il nuoto. Deve passare almeno un mese, ma non voglio essere fiscale. Se mi servirà più tempo, me lo prenderò".

La campionessa di nuoto in bikini al mare
Federica insieme alle amiche durante una serata tutta al femminile 

Se la sua carriera sportiva dovesse continuare, Federica spera di rimanere a Verona che considera ormai la sua casa. La Pellegrini però ha anche una grande passione per le scarpe e se le arrivasse la proposta di lanciare una linea di calzature tutta sua, l'accoglierebbe con piacere. Sarebbe per lei un'avventura nuova ma molto divertente. Nei suoi progetti pure il matrimonio. Fede non ha mai nascosto di desiderare una famiglia insieme al fidanzato e collega di vasca Filippo Magnini.

Fde in discoteca con le sue friends
La Pellegrini coccola il suo tenero cagnolino

Ora però non è tempo di prendere decisioni così importati sul futuro. Federica ha bisogno di svagarsi un po' e così se ne sta in vacanza. E le amiche riescono a farla sorridere anche se dentro di lei "qualcosa muore".