Guenda Goria festeggia i 30 anni del fratello Gian Amedeo e rivela che lavoro fa: foto

  • Insieme al padre Amedeo celebra il compleanno del ragazzo
  • L’ex gieffina vip 33enne è orgogliosissima di lui: "E’ un genio!"

Guenda Goria, reduce dall’operazione d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina, in ripresa, nonostante i controlli medici non siano ancora terminati, torna a sorridere. La figlia 33enne di Maria Teresa Ruta festeggia i 30 anni del fratello insieme al padre: celebra il compleanno di Gian Amedeo e svela anche che lavoro fa il ragazzo. “E’ un genio!”, scrive.

Guenda Goria festeggia i 30 anni del fratello Gian Amedeo e rivela che lavoro fa

Guenda, fidanzatissima con Mirko Gacitano che non l’ha mai lasciata sola quando è dovuta correre in ospedale, esplode di gioia accanto a Gian Amedeo che spegne le candeline. Nonostante abbia compiuto solo 30 anni, è già un ingegnere edile affermato.

L’ex gieffina vip 33enne è orgogliosissima di lui: "E’ un genio!"

“Il mio orgoglio - sottolinea l’ex gieffina vip - E’ diventato un genio! Progetta metropolitane e dighe!”. Poi aggiunge: “Tanti auguri amore mio!”.

Insieme al padre Amedeo celebra il compleanno del ragazzo

Gian Amedeo è molto riservato, solo in rare occasioni è comparso in tv e sui social. A settembre 2020 fece una piccola incursione al GF Vip regalando alla madre, Maria Teresa Ruta, un messaggio d’amore con cui la sorprese, perché solitamente all’apparenza molto distaccato. Lo scorso maggio su Instagram e alcuni settimanali sono arrivate le foto del suo matrimonio con la compagna e ora moglie Francesca, a cui era legato da tempo.