Guendalina Canessa: primo compleanno con Pietro Aradori

Guendalina Canessa compie gli anni il 7 ottobre e ha festeggiato il suo primo compleanno insieme al fidanzato Pietro Aradori.

Guendalina Canessa il 7 ottobre ha compiuto 34 anni

Classe 1981, Guenda ha spento 34 candeline e questo BDay è stato per lei davvero speciale grazie alla presenza nella sua vita del cestista della Grissin Bon Reggio Emilia. Il campione di basket le ha fatto pure una bellissima sorpresa: un cucciolo di cane, un bulldog francese che hanno chiamato Bomber.
"Sono nata il 7 ottobre del 1981 - ha scritto Guendalina Canessa accanto alla foto del cagnolino - ma credo che questo compleanno non lo me lo dimenticherò mai!! Lui si chiama Bomber, è una sorpresa del mio fidanzato! Ho sempre avuto cani minuscoli ma lui, un bulldog francese, è un super cane e io lo amerò perdutamente come amo te Pietro Aradori, fin dal primo momento che ti ho visto! Sei la mia famiglia".

Pietro Aradori con il piccolo Bomber, il bulldog francese regalato a Guendalina

Il giocatore di basket, oltre a regalare alla fidanzata il tenero amico a quattro zampe, le ha anche mandato una dedica via social: "Tantissimi auguri di compleanno alla mia donna - ha cinguettato - compagna di 100 avventure insieme, che diventeranno 1000 e poi 10 mila". "Auguroni di vero cuore siete una bellissima coppia - ha commentato un follower - Tantissima gioia e felicità sempre!!!!". E molti altri ammiratori di Guendalina Canessa e Pietro Aradori hanno lasciato messaggi di auguri per i 34 anni dell'ex gieffina.

La torta fashion di Guenda fatta di caramelle  e con in cima una scarpa rosa

Fashion e alla moda, Guendalina per il compleanno ha ricevuto pure una torta glam con la scritta Chanel fatta di deliziose caramelle. In cima una scarpetta rosa e le celebri due C della famosa maison francese. Un dolce che si addice al suo stile. Guenda, infatti, è sempre attenta al look e alle nuove tendenze in fatto di outfit.