Guendalina Canessa e Pietro Aradori a Ibiza sono 'al bacio'

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, appassionati, si scambiano un bacio a favore 'di social'. L'ex gieffina 35enne condivide sul suo profilo lo scatto in cui il bocca a bocca col fidanzato è immortalato. A commento solo un lapidario ma assolutamente pregnante: "Felices". Da Mykonos, dove hanno iniziato le vacanze, ora si sono spostati a Ibiza, dove tutto è cominciato tra loro. Era l'estate del 2015.

Guandalina Canessa e Pietro Aradori, sempre in coppia, sono volati a Ibiza

A Ibiza c'è il bacio tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori. La coppia in Grecia ha riscoperto di amarsi ancora e sull'Isla vive la passione cocente. Alloggiano nel lussuosissimo Destino Pacha Resort e vivono giorni colmi di gioia.

Sull'Isla delle Baleari, dove tutto è cominciato nell'estate 2015, scatta il bacio

La scorsa estate erano tornati proprio a Ibiza per festeggiare un anno insieme. "Un anno di noi – aveva scritto Guendalina Canessa sul social – Esattamente qui a Ibiza dove tutto è iniziato, dove ti ho sussurrato ‘Ti amo’ per la prima volta. Sei la persona migliore che ho conosciuto nella mia vita, sono così fiera di stare con te!!!”. 

 

“Un anno con la mia splendida piccola…”, le aveva fatto eco Pietro Aradori pubblicando uno scatto che lo ritraeva insieme all’ex gieffina.

Con il passare dei mesi, però, tutto è mutato e ad aprile scorso è arrivata improvvisa la rottura. Sembrava irreparabile, così non è stato e l'happy end è comparso, servito su un piatto d'argento dal destino con tanto di bacio condiviso