Guendalina Canessa sbotta e mette in guardia: ''I vostri figli hanno rapporti intimi a 13 anni, vi prendono per il cu…''

  • L’ex gieffina 42enne pensa che molti genitori non abbiano idea di cosa fanno davvero i loro figli
  • Lei invece ha un dialogo molto franco con sua figlia Chloe ed è contenta di questo

Guendalina Canessa, ex gieffina ed ex volto tv, ha voluto mettere in guardia tutti i genitori usando parole molto forti.

La 42enne, che è mamma di una ragazza di 13 anni, Chloe, avuta insieme all’ex Daniele Interrante, ha affermato che spesso madri e padri sono completamente inconsapevoli delle cose che i preadolescenti fanno alle loro spalle.

Guendalina Canessa, 42 anni, ha messo in guardia i genitori: pensa che i figli spesso facciano cose 'gravi' di nascosto già a 13 anni

Secondo la toscana trapiantata a Milano i figli spesso prendono per il “cu..” i genitori.

In una serie di Stories condivise su Instagram ha detto: “Cari genitori state molto attenti perché i vostri figli vi prendono per il c**o. Eh già”.

“Io ho un sacco di difetti. Io non sono e forse non sarò mai la mamma d’oro, la mamma migliore di questo mondo, ma solo di una cosa io sono felice. Solo una. Che mia figlia mi dice tutto”, ha aggiunto.

“Perché io glielo permetto. Voi invece vi fate prendere per il c**o perché di nascosto i vostri figli bevono, fu***o, hanno già i primi rapporti all’età di 13 anni, ha sottolineato.

“Ve lo devo dire io? Dovete stare attenti. L’importante è il dialogo. Dovete permettere ai vostri figli di dirvi la verità, sennò è finito tutto”, ha concluso.

Poco dopo, in vena di dare consigli ai suoi follower, Guendalina ha parlato anche dei tradimenti ed esortato tutte le donne che hanno ricevuto le corna a non perdonare.

Lo sfogo social di Guendalina Canessa

“Un’altra cosa amiche, soprattutto mi rivolgo alle donne, ragazze di qualsiasi età. Quando un uomo sta con voi, ma guarda le altre, chatta con le altre, già è un segnale che non va bene. Figuriamoci poi chi tradisce e poi chiede scusa…”, ha spiegato.

“Certo… però quando te la sc***vi non pensavi a me, giusto? ‘Scusa, scusa ho sbaglio…’”, ha continuato.

No, troppo facile chiedere scusa dopo che hai fatto i tuoi porci comodi. Non li dovete perdonare! Piuttosto rimango sola per il resto della mia vita e non faccio neanche più se**o ma io non voglio un uomo così”, ha proseguito.

“Amatevi, vogliatevi bene, non perdonate. Non dovete perdonare, sono dei falliti! Meglio sole che con chiunque. Avete una figlia? Stic***i. Non tenete un rapporto ‘per la famiglia’. Ma quale famiglia… ti ha tradito, è una me**a. E’ chiaro?”, ha concluso.