Guendalina Tavassi festeggia con un bacio il compleanno del marito Umberto D'Aponte

Guendalina Tavassi ha festeggiato il 32esimo compleanno del marito Umberto D'Aponte. Per la dolce metà ha organizzato una festa in casa e al momento di spegnere le candeline gli ha dato un appassionato bacio sulle labbra. Testimoni di tanto amore i figli della coppia, Chloe e il piccolo Salvatore. Presente anche Gaia, la primogenita della Tavassi, nata dalla precedente relazione con Remo Nicolini.

Guendalina e Umberto si scambiano un bacio davanti la torta, nella foto Gaia, Chloe e Salvatore

Ha festeggiato il compleanno del marito e naturalmente al suo Umberto Guendalina Tavassi ha scritto anche una bellissima dedica social: "Ed eccoli amore mio, sono arrivati anche i 32, ma purtroppo tu, a differenza mia, più invecchi e più ti infighisci. L'importante è che arriveremo insieme agli 89 perché tu sei unico, sei la mia perfetta metà, il mio mondo, il mio tutto, sei mio marito ma anche il mio migliore amico. Ti amo. Buon compleanno".

La dedica che Guendalina ha scritto a Umberto per il suo compleanno

Umberto D'Aponte ha ricevuto tantissimi auguri di compleanno e dal suo profilo Instagram ha voluto ringraziare amici e follower ma anche la moglie Guendalina Tavassi: "Grazie a tutti per gli auguri - ha scritto accanto a uno scatto che lo ritrae insieme alla dolce metà - siete stati tantissimi ma un grazie particolare volevo dedicarlo a te amore mio, grazie per tutto, grazie per come ogni giorno mi supporti e sopporti, grazie per l'amore che mi dai, per come sei moglie e mamma, per tutto quello che fai per me e la nostra famiglia ma soprattutto grazie di esistere. Ti amo tantissimo".

Umberto ringrazia i follower per gli auguri e dedica parole bellissime a Guendalina

Umberto e Guendalina, dopo tre anni di matrimonio e due figli, insieme sono felici. L'amore continua a gonfie vele e l'ex gieffina per il compleanno ha regalato al marito una valanga d'affetto. Un affetto più che contraccambiato.