Gwyneth Paltrow di nuovo mamma

Gwyneth Paltrow, lo scorso fine settimana, ha dato alla luce un bel maschietto. L’attrice ha partorito il suo secondogenito al Mount Sinai Hospital di Manhattan dove è stato visto entrare il marito Chris Martin.

A riportare la notizia, confermata anche dal portavoce della star americana, la rivista People che ha rivelato il nome del nascituro: Moses, come il titolo di una canzone dei Coldplay che lo stesso Chris ha scritto nel 2003 in onore della moglie.
Mamma e bimbo stanno bene, ma la coppia non ha rilasciato altre informazioni sul nascituro confermando la tendenza di tenere molto alla propria privacy. Infatti, la bella Gwyneth ha rivelato di essere incinta solo a gennaio, dopo mesi di speculazioni sulle sue forme sempre più tondeggianti, dimostrando di non voler sbandierare ai quattro venti il suo stato di mammina in dolce attesa.
Il piccolo Moses andrà a fare compagnia alla sorellina Apple di due anni più grande e chiacchieratissima per come i suoi illustri genitori l’hanno chiamata. Un nome che piace tanto a mamma e a papà: “Amiamo i nomi originali nella mia famiglia” aveva spiegato Gwyneth dopo la nascita della primogenita.

E anche Moses rispetta in pieno la tradizione…

TUTTO SU GWYNETH PALTROW

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW

© 2006 GossipNews-Foto: E. Rossi