Le donne inglesi lo vogliono come Kelly

Le donne inglesi vorrebbero avere il corpo della bellissima Kelly Brook: secondo un sondaggio della rivista Grazia, il fisico della modella è il più invidiato.

Alla notizia la statuaria bellezza dalle forme perfette ha dichiarato al Daily Mirror: “Siete sicuri? Volete dire che alle ragazze piace il mio sederone?”. A quanto pare la risposta è affermativa visto che Kelly ha sbaragliato tutte facendo mangiare la polvere anche a donne molto più celebri di lei: al secondo posto della classifica, la bella Kate Moss seguita dalla sexy Catherine Zeta Jones. Rispettivamente quarta e quinta, Keira Knightley e Sienna Miller mentre alla sesta posizione la formosa Kate Winslet. Il settimo posto è occupato da Davina MacCall seguita a ruota da Charlotte Church. La signora Beckham, invece, si deve accontentare di una misera nona posizione e le cose non vanno meglio alla sua amica Liz Hurley, fanalino di coda della classifica.

Una cosa è certa, i modelli a cui le donne si ispirano sono sempre più irraggiungibili… almeno per quello che si percepisce dalle foto delle riviste patinate.

LE FOTO PIU' BELLE DI CATHERINE ZETA JONES

TUTTO SU KEIRA KNIGHTLEY

TUTTO SU SIENNA MILLER

Foto: dalla rete