Halle Berry smentisce la gravidanza: non è incinta

Halle Berry smentisce la gravidanza a 50 anni. L'attrice non è incinta. Le mani sul ventre un po' rigonfio sul red carpet al Butterfly Ball di Los Angeles avevano subito scatenato il gossip sulla cicogna in volo. Così non è.

Halle Berry sul social ironica smentisce le voci di gravidanza a 50 anni: non è incinta

Smentisce la gravidanza. Halle Berry sul social posta uno scatto in cui è sensuale in primo piano e ironica scrive: "Una ragazza non può mangiare bistecca e patatine fritte?". Ci ride su. Chissà se in realtà il pensiero di un bebè in arrivo non la stuzzicasse neppure un po'...

Non è sempre come sembra. Spesso è il contrario, anzi. Smentisce la gravidanza, dopo che tutti i media del mondo già parlavano di gestazione in età avanzata, perché Halle Berry, seppur splendida, non è più una ragazzina. 

Il ventre un po' gonfio dell'attrice sul red carpet a Los Angeles aveva scatenato il gossip

Per spazzare via le voci, oltre al post sul network di Halle stessa, arriva anche la dichiarazione del manager della diva. "Non è incinta, è tutto falso", ha fatto sapere a Page Six.

La Berry si gode i due figli che già le rendono l'esistenza meravigliosa: Maceo, 3 anni, nato dal matrimonio con Olivier Martinez (finito nel dicembre 2016, ndr) e Nahla, 9, avuta dall’ex fidanzato Gabriel Aubry.