Halloween è vip!

Il 31 ottobre si festeggia Halloween. E' tempo di travestimenti. Lo sanno bene le celebrities hollywoodiane, ma anche quelle made in Italy non sono da meno e quest'anno si sono sbizzarrite: Aida Yespica ha optato per un sexy vestitino da Wonder Woman, mentre il figlio Aaron si è mascherato da Hulk. Fiammetta Cicogna, invece, ha scelto un travestimento piuttosto originale incarnando una Barbie allo stremo delle forze, moribonda, con le labbra insaguinate e un cartello al collo con su scritto: "Oggi ho giocato troppo, sono stanca morta". Da Los Angeles, Elisabetta Canalis ha postato sul social la sua versione sexy di una donna militare, abito cortissimo e forme in bella mostra. Accanto a lei un'altrettanto sensuale Biancaneve. Più discreto l'omaggio ad Halloween di Simona Ventura che ieri sera a "X Factor" ha indossato una mascherina di pizzo nero sugli occhi. Dark Lady misteriosa pure Rosy Dilettuso. Claudia Galanti, con tanto di dolce metà stile Superman accanto e figlioletto in braccio, ha incarnato una piratessa bellissima. Matteo Guerra si è mascherato da Joker, con lui la sua fidanzata Irene Capuano. Mentre la futura mamma Lola Ponce si è trasformata in Edward Mani di Forbice

Negli Usa Halloween è una festività ancora più sentita che da noi e tante stelle del firmamento hollywoodiano si sono sbizzarrite con i costumi più disparati: Avril Lavigne ha scelto una mise da marinaretta hot, Kate Moss, invece, ha preferito calarsi nei panni di Morticia Addams insieme al suo inseparabile marito Jamie Hince. Jessica Simpson e il compagno Eric Johnson si sono ispirati a "Highlander", con tanto di figlioletta vestita da gallina in braccio.

Lady Gaga
ha sfoggiato invece un costume marino, sembra una sirena avvolta dalle alghe, con seno in vista e una finta canna enorme in bocca. Trasgressiva come sempre, per lei il travestimento è un modus vivendi, ma almeno ad Halloween le sue mise sono giustificate. Miley Cyrus invece ha rifatto il verso a Nicki Minaj. La festa di Ognissanti ha contagiato proprio tutti da Paris Hilton a Kim Kardashian, fino a J.Lo. Quest'ultima, insieme al suo toy-boy Casper Smart, ha fatto un salto nel passato, tra i figli dei fiori. Per un Halloween un po' freak.