Harper Beckham sfoggia un nuovo taglio di capelli in campagna con papà David

David Beckham, 43 anni, posa insieme alla figlia Harper Seven, 7. L'ultimogenita sfoggia un nuovo taglio di capelli. La foto, scattata nella campagna inglese, la posta sul social mamma Victoria: "Il tempo trascorso in famiglia è tutto", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

Harper Beckham sfoggia il nuovo taglio di capelli nella foto con papà David

Harper nella foto con il papà ha un nuovo taglio di capelli. La bimba ha detto addio alle lunghe trecce e ora il viso è incorniciato da un caschetto decisamente più sbarazzino. E' stata Victoria, sempre su Instagram, a rivelare ai follower il cambio di look della figlia. Accanto ad altri scatti, infatti, la stilista ha scritto: "Taglio di capelli per la nostra bambina, baci da Harper".

La bimba a 7 anni ha ereditato l'eleganza di mamma Victoria 

La principessa di casa Beckham oltre al nuovo taglio di capelli, nelle foto condivise dall'ex Spice Girl sfoggia anche un outfit impeccabile, perfetto per le giornate trascorse nella campagna inglese ma al tempo stesso elegante e curatissimo: camicia bianca con ampie maniche, pantaloni e stivali da amazzone. La bimba, infatti, ama andare a cavallo e nonostante la tenera età è già una provetta cavallerizza. Ma soprattutto a 7 anni è già "posh" come la mamma.

I Beckham nei giorni scorsi hanno festeggiato il compleanno di Tana, la moglie di Gordon Ramsey, e Harper aveva ancora i capelli lunghi