Nina Moric e Luigi Mario Favoloso in Kenya insieme: ritorno di fiamma per i due

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sorprendono tutti. I due sono volati in Kenya insieme. Il ritorno di fiamma, inaspettato, è servito. E’ l’ex gieffino vip nelle sue Instagram Stories a svelare il viaggio con la showgirl e modella croata, che ha ritrovato armonia con l’ex marito, Fabrizio Corona: tutto per il bene del loro figlio, Carlos Maria.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso in Kenya insieme: ritorno di fiamma per i due

Un viaggio in Kenya a due. Luigi Mario Favoloso e Nina Moric si mostrano in sintonia, sorridenti e complici. Il ritorno di fiamma è testimoniato dall’intimità che non nascondono affatto. Il napoletano ironizza: “Per gli amanti dei film romantici volevo consigliare il film Jessi torna a casa”. Poi racconta: “Oggi abbiamo visitato Nairobi, domani Malindi e Watamu”. "In realtà abbiamo visto solo l’aeroporto”, gli fa eco Nina, sempre accanto a lui.

I due, insieme da 4 anni, si erano lasciati durante il 'GF Vip' che vedeva tra i concorrenti il napoletano

Legati per 4 anni, Nina Moric e Luigi Mario Favoloso non avevano sopportato l’urto del GF Vip. Il ragazzo lo scorso autunno, dentro la Casa, si era lasciato andare con altre concorrenti e la croata aveva deciso di lasciarlo. Una volta fuori per la coppia di ex vari scontri e incontri. Ora pareva finita e invece arriva sorprendentemente il ritorno di fiamma che li porta fino in Kenya e li fa stare ‘vicini vicini’. Immancabile domandarsi cosa ne penserà Corona che a Chi recentemente ha detto: “Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri”.

 

Lo stesso Favoloso poche settimane fa si era scagliato contro Fabrizio accusandolo di aver ricattato Nina. “Se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso”, le avrebbe detto. Ma tutto questo non pare aver impedito la ‘reunion’.