Heather Mc Cartney, la bisbetica... indomata!

C'era una volta Cenerentola: incontrò a un ballo il principe azzurro, dopo molte vicissitudini si sposarono e vissero per sempre felici e contenti.
Questa la favola che per secoli ci hanno raccontato, tacendo però un particolare importante: la vita coniugale di Cenerentola, e il ménage familiare. Insomma: chi portava i pantaloni in famiglia?

La domanda può sembrare retorica, ma non è affatto vero, come molti pensano, che una moglie sconosciuta soccomba sempre alla personalità del principe azzurro. Perché le principesse delle favole possono riservare qualche sorpresa.
Avete presente Heather Mills, l'ex modella che in giugno ha sposato Paul Mc Cartney? Bé, lei non è certo una ragazza senza spina dorsale, anzi: pare che comandi a bacchetta il buon Paul, il quale non ne fa certo mistero, dichiarando: "Ogni tanto devo dirle: 'Ehi, ci sono anch'io!', perché lei tende a tiranneggiare tutto e tutti." Paul la prende sul ridere, naturalmente, ma per Heather si tratta di una specie di rivincita sul genere maschile: "Paul è un uomo che per tutta la vita ha fatto quello che voleva. Molte volte, non è facile accettare le opinioni degli altri.", e rincara: "Gli uomini vanno comandati. Tutti gli uomini. E lui non è che un uomo come tutti gli altri.", anche se, aggiunge poi la nostra, "Lui è speciale". E meno male! Se uno speciale viene trattato così, quale sarà la sorte di una persona normale?