Heidi Klum, una scatola a sorpresa per Seal

Non finisce mai di parlare del suo matrimonio perfetto, non poteva, quindi, far passare sotto silenzio il San Valentino alle porte.
Heidi Klum sta preparando una scatola piena di sorprese da donare al marito Seal domenica. Impegnata nelle riprese dello show televisivo "Runway", la top model è possibile non sia a casa. Niente paura, il suo lui avrà comunque qualcosa che gli ricorderà il sentimento della bionda.

"Gli regalerò una scatola piena di cose divertenti. Sarà un'esplosione di confetti a forma di cuore, biancheria intima, prodotti per il corpo e ciccolatini", ha detto Heidi a US. La Klum, poi, ha continuato puntualizzando ancora una volta come sia sbagliato creare preoccupazione nelle donne per la perdita del peso dopo il parto: "Tutto viene trasformato in un dramma. Se una donna riprende la vita precedente, senza starsene seduta sul divano, tornerà a essere come prima della gravidanza". Il suo segreto? L'allattamento. "Non l'ho mai visto come una cosa che mi aiutasse a tornare in forma. L'allattamento al seno serve al bambino, ma l'effetto secondario è anche quello. Credo che sia giusto così".

Facile parlare per una che dopo sole cinque settimane dalla nascita di Lou è tornata a posare per Victoria's Secret...

HEIDI KLUM CON SEAL E IL RESTO DELLA FAMIGLIA AD ASPEN

Foto: Kikapress.com © Gossip.com