Jessica Alba: 'Gli uomini devono pagare il conto'

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando e molte coppie festeggeranno il loro amore con una bella cenetta romantica. Jessica Alba, una delle attrici più sensuali del momento, protagonista proprio del film "The Valentine's Day", ha rilasciato delle eloquenti dichiarazioni in cui dà dei consigli agli uomini su come comportarsi quando escono con una donna.

Innanzitutto, la Alba sostiene che i maschietti debbano sempre pagare il conto. Poi bisogna stare molto attenti anche a quello che si ordina, quando lo si fa per conto di qualcun altro, perché spesso le donne sacrificano il piacere della gola per il proprio aspetto fisico: "Bisogna parlarne. Se è il tipo di persona che accetta di buon grando allora si può provare ma bisogna capirla fino in fondo e magari ordinare anche due dessert, ovvero quello che lei realmente vorrebbe e quello che invece prenderebbe. Potrebbe desiderare una torta al cioccolato. Ma un sacco di ragazze, soprattutto all'inizio, cercano di ordinare qualcosa di sano, anche se vorrebbero qualcosa di più gustoso".
Per quanto riguarda il dopocena, ovvero l'approccio sessuale, la Alba dice che, per passare a una fase successiva, è fondamentale il gioco di sguardi.

TUTTE LE FOTO DI SCENA DI THE VALENTINE'S DAY

Foto: AB1/WENN/Kikapress.com © Gossip.it