Hilary Duff organizza le nozze

Ha ricevuto la proposta di nozze il mese scorso alla Hawaii, con tanto di anello di fidanzamento e shock per la sorpresa. Hilary Duff ha detto subito di si al giocatore di hockey Mike Comrie, 29 anni, con cui viveva una bella storia d'amore da due anni. Ora la cantante e attrice 23enne pensa solo a organizzare la cerimonia.

"Vogliano sia un matrimonio tradizionale, ma intimo - ha detto Hilary - Mike è d'accordo con me. Non vedo l'ora di scegliere il vestito da sposa. Deve essere classico, ma non troppo pomposo, perché non sarebbe adatto alla mia figura minuta, rischierei di apparire ridicola altrimenti!".
L'anello che Mike le ha donato vale 1 milione di dollari, grazie al diamante da dodici carati incastonato nell'oro. La Duff lo ha immediatamente adorato, anche se è rimasta delusa dalle foto rubate proprio durante la vacanza romantica dai paparazzi e istantaneamente messe online: "E' stato terribile, non avevamo idea che fossero lì a spiarci. Li ho detestati. Io stavo scattando una foto del prezioso con il telefonino per inviarla a mia madre. Sono cose private...".

Per fortuna a consolarla presto arriveranno i fiori d'arancio.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it