Hollywood elegge le coppie più hot

Quali sono le coppie più hot dello star-system 'made in Hollywood'? StarsAreBlind ha stilato una classifica, elencando le prime venticinque, elette secondo un sodaggio.

Nella top ten il primo posto è di Tom McGraw e Faith Hill. Medaglia d'argento per Will Smith e Jada Pinkett Smith. Solo terzi Brad Pitt e Angelina Jolie. Nicole Kidman e Keith Urban occupano il quarto posto, seguiti da Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli, Ellen Degeneres e Portia DeRossi, Kelly Ripa e Mark Consuelos, i neo sposi Tom Brady e Gisele Bundchen. Fanalino di coda Jay-Z e Beyoncé Knowles.

La classifica continua con l'undicesimo posto di Tom Cruise e Katie Holmes. Dopo di loro, nell'ordine, Kim Kardashian e Reggie Bush, Ashlee Simpson e Pete Wentz, Fergie e Josh Duhmel, Ben Affleck e Jennifer Garner, Nicole Ritchie e Joel Madden, Zac Efron e Vanessa Hudgens, Jenny McCarthy e Jim Carey, Chris Martin e Gwyneth Paltrow, Heidi Klum e Seal, Indina Menzel e Taye Diggs, Courtney Cox e David Arquette, Peter Facinelli e Jenny Garth. ventiquattresimi sono Sara Jessica Parker e Matthew Borderick. Chiudono Brad Paisley e Kimberly Williams.

Tutti insieme appassionatamente...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it