I figli di Ezio Greggio in vacanza con il padre e la sua fidanzata, loro coetanea

  • Il conduttore 68enne è in questi giorni a Saint Tropez con i figli e la sua compagna
  • Ecco lo scatto a quattro con Gabriele, Giacomo e Romina

Ezio Greggio si gode l'estate e la compagnia dei figli. Gabriele, 27 anni, e Giacomo, 31, hanno raggiunto il conduttore 68enne a Saint Tropez per trascorrere qualche giorno insieme.

Ezio Greggio, 68 anni, con i figli Gabriele, 27 anni, Giacomo, 31, e la fidanzata Romina, 29

Greggio ormai da anni vive a Monte Carlo con la compagna 29enne Romina Pierdomenico, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora influencer, showgirl e conduttrice radiofonica.

Lo storico conduttore di Striscia la Notizia ha condiviso una foto a quattro, un aperitivo con i figli e la fidanzata, commentando: "The Fabulous Four". Romina e i figli di Ezio sono sostanzialmente coetanei (la Pierdomenico ha 2 anni più di Gabriele e 2 meno di Giacomo), ma la differenza di età tra il conduttore e la bella pescarese non è un problema in famiglia.

Romina non si cura dei pregiudizi. Tempo fa ha detto: "Cerco di fare tutto da sola, Ezio è molto orgoglioso. Da lui imparo sempre qualcosa, quando condividi il tuo tempo con una persona così colta e talentuosa non puoi che crescere". Anche Greggio ha rispedito più volte al mittente le critiche difendendo le qualità artistiche della compagna e negando ogni "raccomandazione".