I Mondiali 2006 sotto il segno di Artemide

Durante gli Europei 2004 fu Eupalla ad illuminare le notti magiche del football. Nei prossimi Mondiali di Germania 2006 la scelta sta per cadere su un’altra Dea, molto più prodiga della precedente: Artemide, la vergine cacciatrice della mitologia greca.

Ultrà di tutto il mondo unitevi! Tifo da stadio e divertimento. Il popolo teutonico non vuole farsi mancare niente nella giostra dei Campionati del Mondo in patria. Sarà per questo che, incurante del perbenismo e dei benpensanti, qualcuno ha messo su un progetto quanto meno insolito. A Berlino un non specificato imprenditore sta costruendo una casa di appuntamenti proprio a due passi dallo stadio. La chiamerà Artemis. Al suo interno non solo sesso. Cinema, ristoranti, saune, massaggi e, naturalmente, più di cento affascinanti signorine, pronte ad esaudire ogni desiderio…

Il ‘centro benessere’ aprirà i battenti a settembre, tanto per lubrificare i suoi ingranaggi ed essere nel pieno dell’attività quando la capitale tedesca entrerà nel vivo dei giochi.
Il sindaco non si è dichiarato felicissimo dell’iniziativa, ma poco poteva fare per opporsi. In Germania, infatti, in alcune zone la prostituzione è assolutamente legale.

Italia, Brasile, Inghilterra & Co. pronte a conquistare la coppa, ma se proprio non dovessero farcela, i supportes delusi sapranno come farsi consolare. Del resto tutto il mondo è paese.

TUTTO SU DAVID BECKHAM

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress