I rifiuti di Emimen

Quando la passione per un personaggio pubblico diventa feticismo. E' il caso di un caloroso appassionato del rapper maledetto Eminem a cui non
bastava più la possibilità di vederlo nei concerti, nelle interviste o di leggerne le avventure sui rotocalchi.

Per questo motivo evidentemente ha pensato che spendere circa 1200 Euro per un autentico, originale e assolutamente maleodorante bidone della spazzatura appartenente al giardino della casa del rapper, non fosse una cifra troppo alta.

La transazione è avvenuta con successo sulle pagine del sito di aste online eBay e il singolare appassionato può ora godersi i sensazionali ritrovamenti. Nientemeno che una quantità di scontrini, una vecchia parcella del medico, parecchie scorze di formaggio, forse un frutto o due e udite udite, qualcosa che farà gridare allo scandalo i mass media di tutto il globo terracqueo: un conto non regolato di circa 50 Euro per l'acquisto presso un Disney Store di un qualche oggettucolo inerente Alice nel Paese delle Meraviglie.

Sconvolti e anche un po' inquietati da tanta eccezionalità, non ci resta che augurare allo scatenato fan di Eminem una pronta e completa guarigione.