Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta compie 18 anni: la foto

  • Achille è nato nel 2004, l’anno in cui i genitori si sono sposati
  • Adesso il ragazzo è maggiorenne: foto della festa in casa e auguri della mamma

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha compiuto 18 anni. E’ maggiorenne. Achille Costacurta, venuto al mondo nel 2004 dall’unione tra la Miss Italia e l’ex calciatore, è l’unico erede di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Domenica 2 ottobre ha raggiunto la maggiore età ed è stato festeggiato dalla sua famiglia. Mamma Martina ha condiviso sul social una foto in cui appare con Achille e Billy, vicino a due palloncini che insieme formano il numero 18. “Sembravano lontani e invece sono già arrivati! Oggi sono 18 anni che fai parte della nostra famiglia. Vogliamo ringraziarti della felicità che ci hai dato, augurandoti un futuro assolutamente splendido e tanti sogni da realizzare”, ha scritto Martina su Instagram.

Martina Colombari, 47 anni, e Billy Costacurta, 56, festeggiano i 18 anni del figlio Achille Costacurta

“Da oggi avrai più libertà ma anche più responsabilità. Non aver paura di sbagliare, succederà... Fai le tue esperienze. Sorridi, piangi, emozionati e continua sempre ad essere così curioso”, ha aggiunto la Colombari, oggi 47enne. “Sei diventato maggiorenne ma per noi rimarrai sempre il nostro bambino. Ti vogliamo un mondo di bene! Buon Compleanno Achi”, ha concluso.

Achille Costacurta è nato il 2 ottobre del 2004, oggi è maggiorenne

Martina è una delle ex Miss Italia più famose e amate di sempre. Ha ricevuto la corona di reginetta di bellezza nel 1991 a soli 16 anni. Da lì è iniziata la sua lunghissima carriera nel mondo della tv, del cinema e della moda.