Il ritorno di Tommy Lee

"Tommyland:The Ride" è il suo terzo album da solista, quello della consacrazione, secondo alcuni. Anticipato dal singolo 'Good Times', il nuovo lavoro di Tommy Lee sarà disponibile da gennaio 2006, direttamente ricollegato al suo attuale reality show, "Tommy Lee Goes to College".

Batterista dei Mötley Crüe fin dai primi anni '80, 40 milioni di dischi venduti e performances sui più grandi palcoscenici del mondo: il gruppo di Tommy si è riunito qualche mese fa.
Non solo musica: due matrimoni, con Pamela Anderson e Heather Locklear, hanno fatto in modo che il batterista si trovasse in prima linea anche per quanto riguarda i tabloids.

Sulla scia di questa influenza hollywoodiana, forse, Tommy ha voluto con sè degli ospiti eccezionali per il suo album: fra Chad Kroeger dei Nickelback e Carl Bell dei Fuel, una selezione di personaggi del mondo della musica, noti al grande pubblico anche grazie a relazioni raccontate dalle prime pagine dei giornali.
Il fidanzato di Avril Lavigne Deryck Whibley dei Sum 41, Joel Madden dei Good Charlotte attualmente legato alla bellissima Hilary Duff, Dave Navarro, nome accostato a quello della sexy ex bagnina di Baywatch Carmen Electra. A sorpresa, una collaborazione con Nick Cater dei Backstreet Boys in uno dei pezzi dell'album, precisamente in 'Say Goodbye'. Contributo tanto improbabile sulla carta quanto efficace nel risultato.

© 2005 GossipNews - Foto: Ufficio Stampa