Ilaria D'Amico festeggia il compleanno di Gigi Buffon a Torino

Ilaria D'Amico ha regalato a Gigi Buffon un compleanno speciale, festeggiato a Torino. Il portiere della Juventus e della Nazionale il 28 gennaio ha compiuto 38 anni, la sua dolcissima compagna, che il 6 gennaio scorso gli ha donato il terzo figlio, Leopoldo Mattia, non poteva che stare con lui e fargli sentire tutto il suo amore.

Ilaria D'Amico fa shopping per Leopoldo Mattia insieme al secondogenito di Gigi Buffon, David Lee

La giornalista 42enne, splendida e super fashion, a Torino è andata prima a fare shopping con il secondogenito del calciatore bianconero, David Lee, avuto dall'ex moglie Alena Seredova. In un negozo per bebè, mostrando grande feeling con il bambino, ha comprato per l'ultimogenito un enorme orsacchiotto di peluche. Poi è tornata verso casa, dove contemporaneamente è arrivato con pacchi e pacchettini pure Gigi Buffon. Insieme a lui l'altro figlio, il maggiore, Louis Thomas. In piena armonia la famiglia si è riunita, per festeggiare il compleanno dello sportivo, amatissimo tra le quattro mura e sereno pure con la sua squadra, tornata a stravincere in campo, stabile al secondo posto e pronta per cercare di rubare il primo al Napoli, al momento capolista in campionato.

La giornalista 42enne e il bambino mostrano grande sintonia

E' stato un compleanno da ricordare questo per Gigi Buffon, grazie soprattutto all'amore che lo lega a Ilaria D'Amico. Nonostante tutto lo sconvolgimento iniziale, la conduttrice di Sky Calcio Show, anche mamma di Pietro, avuto dall'ex Rocco Attisani, è riuscita a conquistare tutti. A contribuire completamente all'inserimento di Ilaria D'Amico nel menage quotidiano di Buffon e dei figli, è stato pure Leopoldo Mattia che con il suo arrivo ha messo tutti d'accordo.

Ilaria D'Amico fa ritorno a casa insieme a David Lee dopo il pomeriggio di shopping

E' il nuovo fratellino, quello da coccolare e accudire al meglio. Gli ometti di casa lo sanno e impazziscono per il neonato, senza cadere in inutili gelosie. Molto bravi sia Gigi e Ilaria, sia pure gli ex, assolutamente civili nei loro comportamenti.

Gigi Buffon arriva a casa per festeggiare il suo compleanno con il maggiore, Louis Thomas

"Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice", ha detto recentemente Alena Seredova, parlando dell'ex marito. Tutto questa serenità è evidente, la scelta più intelligente che tutti potessero fare. E a Torino si riuniscono per festeggiare.