Ilaria D’Amico lascia Sky Calcio Show, al suo posto Alessandro Bonan

Ilaria D’Amico lascia Sky Calcio Show. Dopo tanti rumors sul suo addio, è arrivata l’ufficialità alla presentazione dei palinsesti del network: al suo posto al timone della trasmissione sportiva ci sarà Alessandro Bonan, il giornalista che l’aveva già sostituita dal dicembre 2015 fino a fine stagione, quando la mora si era presa sei mesi di pausa per godersi la maternità dopo la nascita del secondogenito, Leopoldo Mattia.

Ilaria D’Amico lascia 'Sky Calcio Show' dopo 15 anni

Lascia la sua creatura, Sky Calcio Show, Ilaria D’Amico gli dice addio dopo ben 15 anni. La compagna di Gigi Buffon, però, non saluta il calcio e tanto meno Sky. Sarà la padrona di casa delle notti europee della pay tv: diventa il volto della Champions League. Sky ha in pugno i diritti dell’evento per il triennio 2018-2021. Avrà al suo fianco Alessandro Costacurta, uno che sa il fatto suo: di Coppe dei Campioni ne ha vinte 5 con il Milan. A turno poi, come ospite, ci sarà ogni sera un altro fuoriclasse tra i tanti che svolgono il ruolo di opinionista a Sky: Alessandro Del Piero, Gianluca Vialli, Fabio Capello, tanto per citarne alcuni.

Al suo posto ci sarà Alessandro Bonan

Lascia Sky Calcio Show. C’è chi dice che dietro la scelta di mollare ci sia la voglia di Ilaria D’Amico di stare più vicina a Buffon, ora a Parigi con indosso la maglia del PSG. Forse la domenica desidera stare sugli spalti e fare il tifo per lui.