Ilaria D'Amico, prima visita di controllo per Leopoldo Mattia

Ilaria D'Amico è tornata all'ospedale Buzzi di Milano per la prima visita di controllo di Leopoldo Mattia, il figlio avuto dal compagno Gigi Buffon nato lo scorso 6 gennaio, giorno dell'Epifania.

Ilaria D'Amico porta Leopoldo Mattia alla prima visita di controllo dal pediatra in ospedale

Look casual per Ilaria D'Amico, 42 anni splendidamente portati. La giornalista e conduttrice di Sky Calcio Show, ora in pausa dalla tv, ha indossato jeans scuri aderenti e sopra un caldo piumino. Insieme a lei, a darle una mano, la sempre presente mamma, biondissima ed elegante. Nel port enfant il piccolo Leopoldo Mattia, meno di due settimane di vita, chiamato a fare la sua prima visita di controllo dal pediatra.
Ilaria D'Amico, amorevole verso il pargoletto, sempre tenuto al calduccio, sia per evitare un colpo di freddo (la temperatura è gelida in questi giorni), sia per eludere gli 'obiettivi indiscreti' dei paparazzi in agguato, ha coperto lo sguardo ammaliante che la condraddistingue sul piccolo schermo con occhialoni neri. In primo piano la sua super forma, già al top: è longilinea e con tutte le curve al posto giusto nonostante abbia partorito da pochissimo.

VIDEO

Insieme alla 42enne anche la mamma

Ilaria D'Amico ha portato Leopoldo Mattia alla sua prima visita di controllo in mattinata, così da poter poi andare a prendere all'uscita di scuola il suo primogenito, Pietro, nato cinque anni fa dalla relazione con l'ex Rocco Attisani. Sta cercando, da buon genitore, di non far sì che si creino gelosie inutili per 'colpa' del fratellino appena nato. Con Buffon è attentissima agli equilibri in famiglia, anche con i due figli del portiere juventino, Louis Thomas e David Lee. 

 
La giornalista è già in splendida forma a meno di due settimane dal parto

La fecilità ha bussato alla sua porta e Ilaria ha saputo coglierla al volo, nonostante i gossip iniziali per la storia con il numero 1 della Nazionale, all'epoca ancora sposato con Alena Seredova. Oggi la mora si gode la sua seconda maternità circondata dall'amore. E al matrimonio non pensa: "Non è mai stato un tema tra Gigi e me, mentre un figlio lo è stato da subito", ha confessato prima della'arrivo della cicogna bis davanti al suo portone.