Ilaria Spada, elegantissima alla cena di gala del MAXXI

Ilaria Spada ha presenziato alla cena di gala del MAXXI 2016 che lunedì 7 novembre si è tenuta presso il MAXXI Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo. Per l'occasione ha indossato una creazione di Ermanno Scervino: un abito nero con maniche lunghe trasparenti che le calzava a pennello, abbinato a una pochette colorata davvero glam. I lunghi capelli castani le scendevano sciolti sulle spalle e incorniciavano il suo bellissimo viso. Sorridente e serena, la compagna di Kim Rossi Stuart è apparsa in splendida forma davanti ai flash dei fotografi.

Ilaria Spada alla cena di Gala del MAXXI con una creazione di Ermanno Scervino

Ilaria Spada non è stata l'unica celebrità a scegliere di indossare un vestito firmato Ermanno Scervino durante la cena di gala: Violante Placido ha sfoggiato un abito color rosa cipria dalle trasparenze "vedo non vedo". L'attrice ha abbinato alla mise un paio di sandali con lacci alla schiava. 

Violante Placido ha optato per un vestito rosa cipria dalle trasparenze 'vedo non vedo'

Valeria Solarino ha optato per un completo bianco e nero con pantalone. Elegantissima, l'attrice, pure lei in Scervino, ha abbinato all'outfit un clutch nera.

Bellissima pure Valeria Solarino, anche lei ha scelto una creazione della maison toscana

Delizioso il look sfoggiato da Catrinel Marlon: l'attrice alla cena di gala del MAXXI 2016 si è presentata cinta da un abito di alta moda con ampia scollatura sul décolleté. Il vestito nero era impreziosito da fiori ricamati in vita e sui polsi. L'eleganza, insomma, l'ha fatta da padrona durante l'evento romano.

Impeccabile pure il look di Catrinel Marlon

Le quattro attrici sono apparse al meglio sul red carpet. Look impeccabili e davvero fashion per Ilaria Spada, Violante Placido, Valeria Solarino e Catrinel Marlon. Tutte accomunate dallo stesso stilista che ha curato con le sue creazioni i loro look fashion e di grande effetto.