Ilaria Spada bellissima in cipria al Premio Afrodite

Ilaria Spada bellissima e solare a Roma in una serata speciale dedicata alle donne. L'attrice è stata una delle professioniste premiate con il Premio Afrodite 2016, il riconoscimento dedicato alle eccellenze femminili del mondo della cultura e dello spettacolo.

Ilaria Spada sul pink carpet del Premio Afrodite 2016 negli Studios di Via Tiburtina

La manifestazione quest'anno è andata in scena del Teatro 4 degli Studios di Via Tiburtina a Roma. Ilaria è arrivata sul pink carpet indossando un abito bon ton cipria con fascia nera in vita firmato Parosh. Per l'attrice di Latina questo è un momento davvero felice, la sua carriera procede a gonfie vele e Ilaria ha potuto mostrare la sua verve comica negli ultimi film in cui è stata protagonista come 'Se Dio vuole' o 'Vacanze ai Caribi'. Compagna felice dell'attore Kim Rossi Stuart, la Spada si divide tra il set e la famiglia ed è una mamma pazza del suo bimbo Ettore, 4 anni, avuto da Kim. 

VIDEO

L'attrice premiata con il famoso riconoscimento ga scelto un look bon ton sui toni del cipria
 

Soddisfatta e felice per il Premio, la Spada ha sorriso ai fotografi e ha scherzato con le altre colleghe, premiate anche loro con il famoso riconoscimento. Tra queste Carolina Crescentini, Laura Morante,Matilde Gioli, Violante Placido e Paola Cortellesi.