Ilary Blasi festeggia il compleanno della madre con le sorelle e i figli: foto

  • La conduttrice insieme a Cristian, Chanel e Isabel celebra Daniela
  • Al ristorante anche Melory e Silvia con i loro bambini

Ilary Blasi, ora in vacanza dall’Isola dei Famosi, si regala una serata magica: festeggia il compleanno della madre, Daniela Serafini. Cena in famiglia per la conduttrice 41enne, al ristorante con le sorelle e i figli.

Ilary Blasi festeggia il compleanno della madre con le sorelle Melory e Silvia e i figli: foto

Ci sono proprio tutti per la festa di Daniela, accanto al marito Roberto Blasi. Ilary arriva con i figli Cristian, 16 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6. C’è anche il marito, Francesco Totti, anche se negli scatti condivisi sui profili social non compare, è la figlia a svelarne la presenza in una diretta Instagram.

Daniela Serafini insieme a tutti i suoi nipotini

Pure Melory Blasi, 31 anni, non manca all’appuntamento. E’ accompagnata dal marito Tiziano Panicci e dalla loro piccola Jolie, venuta al mondo il 25 aprile 2021. Silvia Blasi, la maggiore delle tre, non perderebbe la festa per la mamma per nulla ancora. La 42enne, che nel 2019 ha sposato Ivan Peruch, alla cena porta anche le due figlie, Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015.

Cena in famiglia con anche il marito e tutti i mariti delle sue figlie: Francesco Totti, Ivan Peruch e Tiziano Panicci

Sorrisi e gioia per tutti. Chanel esagera un po’ e decide di pettinarsi con la spazzola i capelli mentre è seduta a tavola, rimbrottata da Ilary, ma subito l’atmosfera si rasserena. Le donne Blasi poi posano insieme a Daniela al momento della torta: sono tutte riunite e felici di trascorrere una notte accanto agli affetti più cari.