Ilary Blasi, pancino di 6 mesi a Le Iene

Ilary Blasi continua di settimana in settimana la sua cavalcata al timone di Le Iene con Teo Mammucari al fianco. La bionda incinta rimane bellissima, il suo pancino di 6 mesi diventa sempre più evidente.

Ilary Blasi ieri sera a Le Iene con Teo Mammucari

Il pancino di 6 mesi di Ilary Blasi stavolta è stato sottolineato da un abito lungo e trasparente firmato Alberta Ferretti. Una tunica ricamata che non ha convinto i tanti utenti sul social, sempre pronti a commentare, a volte con eccessiva cattiveria, i look della moglie di Francesco Totti. Ilary Blasi a Le Iene ha indossato il vestito completandolo con un abito modellante sotto griffato Woldford Fashion. Ai piedi sandali in nappa Sheer by Casadei, come sottolineato sul network dall'Official Forum che segue passo, passo le gesta dell'ex Letterina di "Passaparola".
Capelli sciolti per Ilary Blasi e sorriso a mille, la gravidanza le addolcisce ancor di più i lineamenti, il pancino di 6 mesi la rende sicuramente più morbida e delicata nel suo essere una futura mamma tris (è già madre di Cristian, 10 anni, e Chanel, 8).

Abito Alberta Ferretti per la bionda e sandali Casadei

A Le Iene Ilary ha lanciato tanti servizi interessanti, alcuni di denuncia, insieme allo scanzonato Teo, divertito con gli stacchetti, dato ancora una volta saggio della sua ironia, da degna compagna del Capitano della Roma, sorriso di se stessa, con il trio Medusa a fare il suo.

La Blasi durante lo show insieme a Teo

La puntata è filata liscia, gli ascolti la premiano. Rimane sulla bocca di tutti, ora ancor di più. L’hashtag #escile non l'ha risparmiata. Dopo Lucia Javorcekova e le altre celebrità  finite nel mirino di questo tormentone social, come Maria Elena Boschi e Barbara D’Urso, è toccato anche a lei. 

La moglie di Francesco Totti dietro le quinte della trasmissione

L’avvenimento “Ilary Blasi #Escile” è previsto per il 1 febbraio 2016. Sembra difficile che la Blasi dica di sì e faccia diventare realtà lo slogan, anche per la cicogna in volo. Intanto, però, se ne parla e se ne parlerà, soprattutto a Le Iene, dove, in diretta tv, i suoi compagni non risparmieranno battute sulla possibilità di uno strip tease della bella.