Ilary Blasi scopre insieme alla sorella se la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia: esplosione di gioia

  • La conduttrice ha partecipato al gender reveal della sorella Melory
  • La 42enne è felice che i suoi tre figli avranno un altro cuginetto

Grande riunione di famiglia per le sorelle Blasi in occasione del party per il gender reveal di Melory, che a 32 anni aspetta il suo secondo figlio. Ilary ha partecipato alla festa e scoperto ‘in diretta’ con gli altri familiari se la cicogna porterà un maschietto e una femminuccia. Il fiocco sarà azzurro.

Le tre sorelle Blasi: da sinistra Silvia, Melory, 32 anni, e Ilary, 42

Melory ha condiviso sul social un video in cui insieme al marito Tiziano Panicci spruzza il contenuto di bombolette spray verso l’alto. Il cielo si riempie di una nuvola blu: la cicogna porterà un bambino dopo aver già portato a Melory e Tiziano una femminuccia nel 2021, Jolie.

Melory e il marito Tiziano Panicci al gender reveal party poco prima di scoprire il genere del loro secondo figlio

La futura mamma bis ha scritto sotto la clip condivisa sul social: “Arriverà… un maschietto!!!!”.

Il momento esatto in cui la coppia scopre che avrà un maschietto: nella foto anche la primogenita Jolie, venuta al mondo nel 2021

Alla festa ha preso parte anche la terza sorella Blasi, Silvia, la maggiore, che ha a sua volta due bambine, Stella, nata nel 2012, e Nicole, arrivata al mondo nel 2015. Dopo Cristian Totti, la grande famiglia Blasi accoglie un altro maschio dopo ben 5 femmine (ci sono ovviamente anche Chanel e Isabel, figlie di Ilary).

Non perderti anche: