Ilary Blasi: una sit-com con Totti?

Ilary Blasi ha rilasciato un'intervista esclusiva ad "A" dove non esclude di poter recitare in una sit-com insieme al marito Francesco Totti: "Io e lui in una sit com? Potrebbe essere un'idea carina". "Vedremo, chissà, quando Francesco smetterà di giocare. Se ci sarà la proposta, perché no?". ha proseguito la bella conduttrice de "Le Iene".

E dopo aver ipotizzato un futuro d'attrice insieme al Pupone, Ilary parla proprio del programma che conduce insieme a Luca e Paolo: "'Le Iene' bollite? A me sembrano sempre pimpanti. Certo, forse il programma è troppo lungo, tre ore sono tante da seguire e da riempire di servizi che siano sempre forti. Non è che ogni settimana puoi fare lo scoop".
La Blasi, a proposito del servizio che parlava dell'omosessualità nel mondo del calcio, ha dichiarato: "Non ci credo che in tutta la serie A, la B e la C non ci siano gay. E' un ambiente maschile, allenatori, fisioterapisti, calciatori, massaggiatori. Ma dai, non ci prendiamo in giro. Però non si deve sapere, nessuno lo ammette. Ma il settore è intoccabile, per il popolo il calcio è maschio".

Foto: abrahamkikapress.com © Gossip.it