Isola 12, Nancy Coppola contro Simone Susinna: 'Non servi a niente'

L'Isola 12 è giunta quasi alla fine, mercoledì 12 aprile andrà in scena la finale. Nonostante sia agli sgoccioli, gli scontri tra i naufraghi in Honduras continuano. Nancy Coppola si scaglia contro Simone Susinna. Il modello siciliano è convinto di essere vittima di un complotto da parte della napoletana e di Malena e ha deciso di starsene per conto suo.

Nancy Coppola contro Simone Susinna all'Isola 12

"Simone ha capito che Raz è il favorito e sta facendo il suo stesso gioco anche lui. È diventato Raz 2. Allora anch'io faccio ‘Razza'", sottolinea Nancy Coppola parlando di Simone Susinna. La pornostar pugliese è d'accordo: "Fa il solitario, allora anche io mi metto da un'altra parte stasera". Eva Grimaldi invita tutti a calmarsi, ma poi dice alle due che devono dare al ragazzo meno riso, dato che lui non ha voluto condividere il pesce pescato con loro.

Il modello si è staccato dalla cantante e da Malena, pensa di essere vittima di un loro complotto

"Io il pesce non glielo chiedo più, perché l'elemosina non la voglio. Si sta facendo anche lui la sua isola, si è messo da parte, ha voluto il riso da parte e tutto da parte. Quindi che si cucinasse da solo. Mancano tre, quattro giorni alla partenza per l'Italia e oggi ho capito chi è realmente Simone", precisa ancora la cantante infuriata.

Nancy lo attacca duramente

E' scontro all'Isola 12. I naufraghi, grazie a una prova ricompensa, hanno potuto fare la spesa, Raz Degan rifiuta, però, di mangiare le cose acquistate con loro, dato che non  ha partecipato alla prova in questione. "Ora mangi anche tu, hanno fatto la spesa per cinque persone", replica Eva. "Sei diventata mia madre, mi dici cosa devo fare? Non mangio", controbbatte Raz. Alle insistenze di Malena, il modello 48enne sottolinea: "Tu non ti sei mai preoccupata di me così tanto".

E' infuriata. 'Sei solo bello, non servi a niente', gli dice Nancy

.Entra in scena Simone Susinna. Svela che fino a poco fa lei e Nancy Coppola non avevano intenzione di dargli nulla: "Prima non ti volevano far mangiare". Nancy diventa una belva: "Tu sei un grande stron*o lo sai? Non servi proprio come persona. Sei tu che non ti sei mai preoccupato di Raz. Tu non servi proprio, sei solo bello. Io ho detto una cosa a te e tu l'hai riportata a Raz".

Il clima è tesissimo anche a pochi giorni dalla finale...

E' rissa all'Isola 12, seppur solo verbale. Con Simone che zittisce Malena. Raz declina l'invito: "Sono uomo che non si sposta facilmente con il vento". Eva gli ricorda che il palazzo reale è crollato...