Isola 12: Stefano Bettarini è già in Honduras

L'Isola 12 è già iniziata per Stefano Bettarini. L'ex calciatore è volato in Honduras e aspetta con ansia i suoi naufraghi. E' pronto. Il 30 gennaio prossimo il reality show partirà su Canale 5.

Stefano Bettarini fa sapere ai fan che è in Honduras per l'Isola 12. Sul suo profilo sul social posta uno scatto in cui è immortalato tra le palme e scrive: "Aspettando i Naufraghi #island #todomuyinteresante".

Stefano Bettarini è già in Hondura per l'Isola 12 e aspetta i naufraghi

Prima di arrivare in Honduras, a Tv Sorrisi e Canzoni sul suo nuovo ruolo da inviato per l'Isola 12 in Honduras ha detto: "Sono contento di fare la 'spia' per Alessia Marcuzzi. Non ho paura di quello che mi aspetta, anche se stare altri due mesi lontano da casa dopo il GF Vip non sarà facile".

E' single. In questo periodo sta lontano dalle donne. I suoi rapporti, finora, sono sempre finiti. Quello che gli ha lasciato più strascichi, è stato con l'ex moglie Simona Ventura, da cui ha avuto Niccolò, 18 anni, e Giacomo, 16. Su Diva e Donna nei giorni scorsi si era lascianto andare a una confessione. "Non sono riuscito a superare il fallimento del matrimonio. Questo purtroppo è stato un mio problema. Sono sempre stato un uomo romantico, ero sicuro di volere accanto a me e per tutta la vita un'unica donna. Purtroppo non è andata così e inizialmente è stato molto difficile da accettare".

Ma la vita va avanti. E ora c'è l'Isola dei Famosi per lui. E' un'opportunità tutta da sfruttare per ritornare stabilmente in tv.