Cristina Buccino sull'ex Claudio D'Alessio: 'Ho portato bene le corna'

Cristina Buccino a 31 anni è più bella che mai. E' appena tornata da Bayahibe, nella Repubblica Domenicana, dove ha trascorso una bellissima vacanza con le sorelle Maria Teresa, 33 anni, e Donatella, 25. La showgirl ed ex naufraga si è divertita moltissimo, come racconta a Chi nel numero in edicola. Al settimanale parla anche dell'ex Claudio D'Alessio, che le ha messo le corna, come rivela lei...

Cristina Buccino rivela: 'Con Claudio D'Alessio cinque anni d’amore tra alti e bassi. Ho portato bene le corna'

"Con Claudio D'Alessio cinque anni d’amore tra alti e bassi. Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto. Io lo dico: credo che la maggior parte delle donne siano cornute", confessa Cristina Buccino, ora nuovamente single, come pure le sorelle. Non ci sono amori in vista.

Cristina Buccino sa di aver 'portato le corna'. Ma la storia con Claudio D'Alessio è acqua passata da un pezzo. Ora vuole fare il salto in tv. Le piacerebbe andare a Sanremo 2017 insieme a Maria Teresa e Donatella, sul palco dell'Ariston starebbe benissimo.

La 31enne splendida a Santo Domingo, dove è appena stata in vacanza

Cristiano Ronaldo? "Una bella conoscenza", dice Cristina Buccino. Altri flirt? "Top secret", risponde. Poi, sui ritocchini estetici, fa sapere: "Io mi sono rifatta il seno, una terza piena. Nel 2017 ancora siamo a "Quella ha le tette rifatte"?".

Se lei si chiede quanto conti il sesso in un rapporto, sottolinea: "Ieri tanto. Oggi direi un otto e mezzo. le sotrie di una sera? Capitano". Se deve scegliere di ispirarsi a una tra Chiara Ferragni e Belen Rodriguez, non ha dubbi: "La Ferragni senza dubbio. Amo la moda". E poi, si sa, con l'argentina non corre buon sangue...