Isola dei Famosi 8: ecco i primi nomi...

Il prossimo 14 febbraio andrà in onda la nuova edizione dell'"Isola dei Famosi". Al timone dei naufraghi vip sempre Simona Ventura. Ma chi saranno i volti noti che andranno a formare il cast del famoso reality?

Cecilia Rodriguez, la sorellina minore della tanto chiacchierata Belen, non ha mai nascosto di sognare un futuro nel programma di Rai Due. Da un po' di tempo si sente parlare di Cristiano De Andrè. Pare però che quest'ultimo si sia accordato solo per una breve ospitata, un po' come furono quelle di Valeria Marini e Ivana Trump nelle scorse edizioni.
Per la prima volta, potrebbe approdare sull'"Isola" una coppia dello show-biz: quella formata da Aldo Montano e Antonella Mosetti. Per l'ex ragazzina di "Non è la Rai" sarebbe un debutto nel reality-show, mentre l'aitante schermidore ha già una certa dimestichezza con questo genere televisivo. Chi non ricorda la sua partecipazione a "La Fattoria"?
Il mondo del calcio potrebbe avere come rappresentate Edgar Davids. Tra i papabili concorrenti, pure la fidanzata di Riccardo Montolivo, Cristina De Pin e l'ex bodyguard di Michelle Hunziker, nonché ex fidanzato di Melita Toniolo, Maurizio Uzzi.

Tra i vari nomi sono spuntati fuori anche quelli dell'ex tronista, ora attore hard, Fernando Vitale e della sua fidanzata Lenka Nemcova (divenuta popolare come presunta amante del gieffino George Leonard). Chi verrà realmente confermato e chi si aggiungerà alla lista? Non resta che attendere...

Foto: 007/Kikapress.com © Gossip.it