Isola dei Famosi, Alessia Mancini contro Marco Ferri: ‘Vuole farmi fuori’

Alessia Mancini all’Isola dei Famosi va contro Marco Ferri. Il Mejor l’ha nominata, l’ex velina è convinta che voglia farla fuori. I rapporti tra i due sono tesi in Honduras. Alessia non fa nulla per nasconderlo, poi a Jonathan Kashanian dice. “E’ un professionista dei reality, mi vuole eliminare. Spero che la sua amicizia verso di te sia sincera”.

Alessia Mancini all''Isola dei Famosi' va contro Marco Ferri

Vanno contro l’un l’altro. Alessia Mancini all’Isola dei Famosi battibecca con Marco Ferri anche per una cosa futile come stare seduti sul tronco di un albero. Il modello le chiede di fargli spazio. “Ma se hai tutto il tronco!”, esclama la mora, poi, vista l’aggressività del ragazzo, parla con Jonathan. Marco la sente e la affronta: “Se hai qualcosa da ridire sul mio comportamento dimmela in faccia, è come dice Jonathan. Sei troppo maestrina. Anche a me danno fastidio le cose che fai ma non sto sempre lì a fartele notare”. “Se pensavo di nasconderti qualcosa non ne parlavo con il tuo amico Jonathan, hai degli atteggiamenti pretestuosi”, replica la Mancini.

Alessia Mancini va contro Marco Ferri all’Isola dei Famosi e parla con Jonathan anche se di lui non si fida. C’è anche Bianca Atzei, la sua amica. “Mi attacca per strategia, mi dispiace che ti fidi ciecamente di lui e spero che te non debba rimanerci male perché sei una persona sensibile. Marco sta giocando a quello che deve portare avanti la nomination, vuole far credere tra me e lui non corre buon sangue quando finora non è mai stato così. Tu sei troppo intelligente per non capire il suo gioco, lo sai che mi vuole eliminare. Ti faccio un esempio, ieri volevo aiutarlo perché da una parte aveva le lumache e dall’altra i tronchi con i cactus, ma lui mi ha risposto borioso “no, arrivi tardi, ormai ho portato per tutta la costa. Filippo Nardi ha tanti difetti però non sbagliava a dire: Marco è uno che si spara le pose anche durante il sonno, è uno che sa come fare, è un partecipante di reality seriale. A quanti ha preso parte? Almeno tre. Non è spontaneo, è piuttosto calcolatore. Mi piacerebbe che fosse sincera la vostra amicizia però non ci credo. Lui non si espone, rischia l’eliminazione chi si espone come me, non chi è trasparente”, dice.

C'è molta tensione tra l'ex velina e il figlio del calciatore Riccardo Ferri

Jonathan la pensa diversamente, Alessia Mancini continua: “Vedi? Anche Rosa Perrotta ha sbagliato alleanze e adesso si trova così, lei sta giocando, poi ha merce di scambio e non mi va di dire cosa”“E allora se hai l’asso calalo oppure ti fai un po' di film. Fosse come dici te ci dovrebbero assumere alla Cia. E poi perché tu puoi fare amicizia stretta con Bianca e gli altri no? E’ la stessa cosa. Rosa è molto amica di Paola Di Benedetto che a sua volta era vicina a Francesco Monte e Marco. Per te è lo stesso, sei amica di Bianca e siete vicine a Amaurys Perez e Nino Formicola o Franco Terlizzi, controbatte l’ex gieffino.

La showgirl parla della prima settimana all’Isola dei Famosi: “Il quartetto del Segreto aveva deciso di tagliare la testa di Nadia Rinaldi e lo ha fatto”. “Ma non era un quartetto, quando ho voluto io mi sono avvicinato. Li chiamavo Dawson's Creek. Poi per scelta sono rimasto fuori. E anche voi avete formato un altro gruppo. Io avrei voluto un rapporto con Francesco, degli altri mi importava poco. Lo stesso discorso vale per te, Bianca e Nadia. Rispetto la tua opinione e la tua intelligenza ma non condivido”, sottolinea ancora Jonathan

 

La Mancini ribadisce: “Ma dai, fin dalla casetta si erano visto che quei quattro formavano un gruppo e Francesco era il leader. Marco è venuto qui con l’obbiettivo di giocare, il resto sono caz*te. Mi piace la sincerità di Nino, Amaurys, Franco, in lui non vedo trasparenza”. “Non sai quanto ti sbagli, Francesco non era il leader. Io non sono scemo, vedo chi dice la verità e chi mente. Per me sono visioni personali. Ammetto che sei una precisina, a me non dà fastidio, a loro sì”, conclude Jonathan