Miriam Leone sceglie il verde per 'Che tempo che fa': foto

Miriam Leone, 32 anni, torna al cinema con il suo primo ruolo comico. L'attrice, ex Miss Italia, ne ha parlato durante "Che tempo che fa".

Miriam Leone in verde negli studi di 'Che tempo che fa'

Negli studi di "Che tempo che fa" Miriam Leone ha sfoggiato un abito lungo verde ed ha sfoderato il suo bellissimo sorriso. I capelli rossi, sciolti, le incorniciavano il viso e come sempre è apparsa solare.
Miriam è la protagonista femminile della black comedy "Metti la nonna in freezer", diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, che la vede recitare al fianco di Fabio De Luigi. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 marzo.
La Leone negli studi di "Che tempo che fa" ha posato per i fotografi presenti ed è stata accolta calorosamente dal pubblico.

Miriam Leone è una delle poche ex Miss Italia che dopo il concorso di bellezza può vantare una carriera nel cinema sempre più in ascesa. Dopo un'importante esperienza come conduttrice, ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla professione di attrice riscuotendo un enorme successo.
La vita privata? Pare che Miriam sia innamorata del collega Matteo Martari con cui ha recitato nella serie tv "Non uccidere".