Isola dei Famosi: curiosità dalle Honduras...

Riparte stasera “L’Isola dei Famosi”: giunto alla quarta edizione, il reality condotto da Simona Ventura andrà in onda alle 21 su Rai Due.

Abbandonata la spiaggia di Samanà, i vip naufragheranno su quella di Cayo Cochinos nelle Honduras. A commentare in studio il loro arrivo ci saranno Michele Cucuzza e Nancy Dall’Olio famosa soprattutto in Inghilterra per la sua tormentata storia d’amore con Sven Goran Eriksson.
Il cast, quest’anno, vanta un ampio parterre di sportivi: dal fantino Andrea De Gortes, detto Aceto, al ciclista Claudio Chiappucci fino alla splendida pallavolista Maurizia Cacciatori.
A rappresentare la categoria attori invece ci penseranno Raffaello Balzo, Luca Calvani, Massimo Ceccherini e la meravigliosa Domiziana Giordano.
Dal punto di vista musicale, ci sarà la consulenza di due esperte vj, Kris&Kris, e la sapienza del Re del Liscio, Raul Casadei. Ma, anche l’occhio vuole la sua parte, e così, si potranno ammirare in bikini bellezze del calibro di Fernanda Lessa, Sara Tommasi e Alessandra Pierelli.

Una curiosità: tutti i concorrenti hanno scelto di portarsi dietro un ciondolo portafortuna. Tutti, tranne Massimo Ceccherini… lui ha preferito una bomboletta di lacca per capelli. Con queste premesse, dal comico toscano ne vedremo delle belle…

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

TUTTO SU SIMONA VENTURA

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti