Isola dei Famosi: Raffaella Fico in topless

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata dell'"Isola dei Famosi". Raffaella Fico ha dichiarato di voler far uscire fuori, oltre al suo strepitoso lato b, anche altro. Detto fatto: durante una prova, è rimasta in topless. Complice un costume a fascia che non ha retto alla lotta in acqua per contendersi un sacco contro la squadra dei "Parenti di...". Non per fare i bacchettoni, ma forse sarebbe meglio per l'ex gieffina prendere esempio da alcune sue colleghe che in certe occasioni indossano una bella maglietta sopra il bikini. Sempre che la giovane voglia davvero mostrare degli aspetti di sé che non riguardino solo la sua fisicità...

La gentilezza e l'educazione di Killian Nielsen, che (a telvoto chiuso) ha potuto parlare con la mamma Brigitte e ha ricevuto la visita dell'amata fidanzata, ha battutto l'arroganza e la violenza verbale di Luca Dirisio. Il cantante ha dovuto così abbandonare il gioco. Forse i telespettatori sono stanchi di personaggi che si mettono in mostra solo grazie a liti furibonde. Per non parlare di quello che Luca ha saputo dire nei confronti di Eleonora Brigliadori. La differenza di opinioni non deve per forza sfociare nella mancanza di rispetto.
Nina Moric invece è stata già mandata in nomination. La modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, dovrà sfidarsi a suon di televoto contro Francesco Mogol. Quest'ultimo ieri è stato colpito da un malore ma fortunatamente non si è trattato di nulla di grave.
La trasmissione condotta da Simona Ventura si è avvalsa anche dell'intervento telefonico di Valeria Marini che ha supportato la mamma Gianna. Quest'ultima insieme ai suoi colleghi "Parenti di..." è stata spedita sulla mala suerte, l'imbarcazione dove fino a ieri hanno vissuto i famosi. I vip finalmente potranno così sperimentare la vera vita sulla spiaggia, la vera vita da naufraghi.

Mercoledì prossimo sapremo se il pubblico deciderà di salvare Nina Moric oppure Francesco Mogol. Non ci resta che l'"Isola" per poterlo scoprire...

TUTTE LE FOTO DI RAFFAELLA FICO RIMASTA IN TOPLESS IN DIRETTA

Foto: Gregory Macera© Gossip.it