Ivanka Trump alla Blair House con marito e figli: guarda

Ivanka Trump ha pubblicato sui social una foto che la mostra insieme al marito Jared Kushner e ai loro tre figli all'interno della Blair House, la casa degli sopiti del Presidente degli Stati Uniti. I bimbi nella foto sono in pigiama e i due genitori sorridono felici e orgogliosi. I Trump, insomma, si stanno ambientando a Washington DC.

Ivanka con il marito Jared e il loro tre figli all'interno della Blair House che si trova di fronte alla Casa Bianca

La tradizione vuole che i presidenti soggiornino nella Blair House la sera prima del giuramento. La residenza è di proprietà del Dipartimento di Stato e si trova di fronte alla Casa Bianca a Washington DC.

Il Washington Post ha riportato che Ivanka Trump è stata raggiunta da un gruppo di amiche. La figlia del Presidente ha ordinato la colazione. Il piccolo Joseph ha mangiato farina d'avena, imboccato dalla mamma. Non è dato sapere però cosa abbia scelto dal menù presidenziale l'erede di Donald e Ivana Trump.  Lunedì i media hanno riportato che il fratello della Trump, Eric, è stato nominato presidente della Trump International Hotel Management LLC e i documenti sono stati depositati in Florida.

La scorsa settimana Ivanka ha rotto il silenzio riguardo alle voci che vogliono lei come la vera First Lady: "Credo sia un'osservazione inappropriata - ha dichiarato - Una First Lady c'è (Melania Trump, la terza moglie del padre, ndr) e farà cose notevoli". Ha anche difeso il papà dalle accuse di essere un sessista, ha rivelato di essere in ottimi rapporti con Chelsea Clinton e ha detto che probabilmente andrà da lei per chiederle dei consigli.

La figlia di Hillary e Bill Clinton nei giorni scorsi ha anche difeso Barron Trump, il figlio 12enne che il Presidente ha avuto da Melania, pesantemente attaccato in rete : "Merita la possibilità che ogni bambino dovrebbe avere, quella di essere solo un bambino", ha scritto su Twitter.