Ivanka Trump, incinta e felice, si gode le vacanze di Natale al caldo

Ivanka Trump è incinta del terzo figlio e si sta godendo le vacanze di Natale sotto il caldo sole del Belize. La figlia del candidato alla Casa Bianca Donald Trump e di Ivana Trump sotto il costume intero color acqua marina sfoggia un bel pancione. Nonostante le curve premaman, l'ereditiera nello scatto condiviso sul social con i follower appare in forma smagliante.

Ivanka Trump sfoggia il pancione durante le sue vacanze di Natale al mare

La 34enne e il marito Jared Kushner in attesa di dare il benvenuto al terzogenito stanno trascorrendo le vacanze di Natale al mare insieme agli altri due eredi, Arabella, 4 anni, e Joseph, 23 mesi.
Ivanka ha annunciato di essere incinta su Facebook con un video girato insieme ai suoi due bimbi: "Sono entrambi incredibilmente entusiasti di avere un nuovo fratellino. Ovviamente Arabella desidera disperatamente una sorellina mentre Joseph spera sia una maschietto", raccontava la mammina.
Ivanka Trump per festeggiare il suo Natale in dolce attesa ha scelto il Belize e le vacanze non potrebbero essere più belle: spiagge incontaminate, un mare stupendo, le persone che ama al suo fianco.
Donald Trump, naturalmente, ha accolto di buon grado la notizia dell'arrivo del nipotino: "Sono davvero felice per mia figlia - cinguettava su Twitter dopo l'annuncio della gravidanza - perché avrà un figlio in primavera. Congratulazioni!".
Per il candidato alla Casa Bianca si tratta dell'ottavo nipote: Il figlio maggiore Donald Trump Junior ha 5 figli. E la famiglia è destinata a crescere visto che il milionario è padre pure di Eric, 31 anni, Tiffany, 21 e Barron che di anni ne ha solo 9.
Donald non è l'unico aspirante alla presidenza degli Stati Uniti che sta per diventare nonno: anche la sua diretta avversaria Hillary Clinton darà presto il benvenuto a un altro nipotino, la figlia Chelsea, infatti, aspetta il secondo bebè.