Alessio Bernabei, ex Dear Jack: 'Ho tante amiche 'with benefits''

Alessio Bernabei, ex Dear Jack, 23 anni, inizia di nuovo da solista e il 9 febbraio andrà a Sanremo con gli altri Big, tra cui pure la sua vecchia band con cui ha trionfato ad Amici. Faccia da furbetto, il cantante a Grazia ha confessato di essere single ma di avere tante amiche 'with benefits', tradotto, con cui ha pure rapporti intimi.

Alessio Berbabei, ex Dear Jack, ha moltissime amiche 'with benefits'

Alessio Bernabei, ex Dear Jack, è anche un feticista. In passato a dichiarato di appassionarsi ai piedi femminili: "E' una parte del corpo molto sensuale, dice tutto di una persona. Il mio piede preferito è sottile, curato, con lo smalto scuro: rosso, nero o anche blu elettrico. Lo sapeva che anche il rocker Elvis Presley era un feticista? Siamo tantissimi, solo che molti non lo dicono, per paura di essere giudicati". Le donne in genere gli piacciono: "Sono il mio sport". Ad Alessio Bernabei 'allenarsi' piace moltissimo: "Diciamo che ho tante amiche “with benefits”".
Nonostante le amiche 'particolari', pochi gossip sul suo conto. "Mi hanno fotografato una volta sola, con la cantante Bianca Atzei. E non facevamo neanche coppia: non è il mio tipo. Quando sarò innamorato, non ci sarà motivo di nasconderlo. L’amore non avverte, arriva e basta", ha sottolineato.
Il suo futuro è da solista. L'ex Dear Jack è tornato a casa, a Tarquinia, da mamma e papà. "Sono sempre me stesso, ma adesso ho l'opportunità di dare sfogo alla mia personalità artistica. Prima ero più chiuso nei canoni stilistici della band. ora posso sperimentare sonorità diverse, se voglio posso mettere in un pezzo l'elettronica o lo swing", ha spiegato. E ha aggiunto: "Sono entrato ad Amici come un ragazzo normale, sono uscito con le fan che si strappavano i capelli, neanche fossimo stati i Beatles. Nei primi mesi, ogni tre metri di strada, qualcuno mi chiedeva una foto. Adesso meno. Sono tornato sulla terraferma, in cerca di armonia. In un certo senso è stato un sollievo ritrovarmi nella mia stanza da adolescente, a sentire nell’altra sala la mamma che cucina. Adesso non vedo l’ora di ripartire, con più
energia di prima"
. E negli spazi liberi della giornata potrà dedicarsi al suo sport preferito e alle amiche...