Katie Holmes esce allo scoperto: è innamorata di Jamie Foxx!

Katie Holmes, 38 anni, finalmente esce allo scoperto con Jamie Foxx, 49,. L'ex moglie di Tom Cruise e l'attore hanno una relazione di cui si parla dal 2013. La coppia però ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla love-story. Ora il Daily Mail pubblica degli scatti che ritraggono le due star di Hollywood mentre camminano in spiaggia mano nella mano.

Il Daily Mail pubblica le prime foto di Katie Holmes e Jamie Foxx insieme come una coppia

Katie Holmes Jamie Foxx si amano. Ormai non vi è più alcun dubbio.
Per anni si è parlato della loro liaison che però i giornali hanno sempre definito "presunta". Dal 2013, infatti, i bene informati assicuravano che tra i due ci fosse una storia d'amore, ma mai una prova ha confermato i gossip. Le foto scattate in spiaggia a Malibu sono le prime che li ritraggono insieme come due fidanzati. 

L'attrice avrebbe firmato un accordo con l'ex marito Tom Cruise con cui si impegnava a non rendere pubbliche per ben 5 anni le sue relazioni successive al divorzio 
Jamie Foxx è al fianco di Katie da almeno 4 anni 

RadarOnline l'anno scorso scriveva che Katie aveva firmato un accordo con l'ex marito Tom Cruise con cui si impegnava a non rendere pubbliche eventuali relazioni per 5 anni a partire dal 2012, anno del loro divorzio. L'indiscrezione non è mai stata confermata ma, sarà una coincidenza, la Holmes esce allo scoperto con Foxx proprio nel 2017. Le scadenze sono state rispettate.