Jane Alexander parla con il fidanzato Gianmarco: 'Tu per primo mi hai mancato di rispetto'

Jane Alexander durante la puntata speciale di giovedì 25 ottobre del "Grande Fratello Vip" è stata messa di fronte a una scelta: raggiungere Elia Fongaro nella Mistery Room e salutarlo per un'ultima volta in caso di eliminazione, oppure parlare al telefono con il fidanzato Gianmarco Amicarelli. L'attrice ha scelto di avere un confronto con il compagno.

Jane parla al telefono con il compagno Gianmarco

Jane nella Casa del "Grande Fratello Vip" non ha negato che con il fidanzato ci fossero dei problemi ancor prima del reality e per questo è rimasta infastidita dalla proposta di nozze urlata fuori dal loft di Cinecittà. La Alexander si è anche molto avvicinata a Elia Fongaro. "Non ho intezione di parlare di queste cose davanti a tutti - ha detto Gianmarco durante la telefonata - Voglio parlare fuori con te. L'unica cosa che voglio dirti è che non deve mai mancare il rispetto. Nella vita può succedere di tutto, l'unica cosa che non deve mancare è il rispetto per le persone a casa che ti stanno guardando".

Elia assiste alla conversazione

"Hai ragione. Va bene - ha risposto Jane Alexander - Credo sia anche giusto da parte tua. Lo avevo detto anche io che non era il caso di parlare di fronte a tutta questa gente ma credo che forse il primo a mancarmi di rispetto sei stato te". Conclusasi la telefonata, Alfonso Signorini ha chiesto all'attrice se si è sentita mancare di rispetto per la proposta di nozze fatta durante il "Grande Fratello Vip": "Il fatto che lui non volesse mai parlare con me, non voleva ascoltare quello che io avevo da dirgli - ha spiegato Jane - Ogni volta che cercavo di affrontare un argomento che mi stava a cuore e che riguardava la nostra coppia, lui diceva che non voleva parlare. Io non ce la facevo più".

Jane abbraccia Elia in lacrime

Jane nella Mistery Room non è risucita a trattenere le lacrime ma  è arrivato Elia Fongaro per prenderla e riportarla nella Casa. Prima, però, l'ha abbracciata e le ha detto: "Sei stata brava".