Jane Alexander, ritorno di fiamma con Gianmarco Amicarelli

Ritorno di fiamma per Jane Alexander, 46 anni, e Gianmarco Amicarelli. Dopo l'addio a Elia Fongaro, conosciuto al "Grande Fratello Vip", l'attrice è tornata tra le braccia del compagno, lasciato proprio durante il reality di Canale 5.

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli sono tornati insieme

A dare la notizia del ritorno di fiamma con Gianmarco Amicarelli è la stessa Jane Alexander su Instagram. L'ex gieffina vip pubblica uno scatto di coppia e accanto scrive: "Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo. Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme (...) La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere".

Jane poi racconta come è avvenuto il riavvicinamento con Gianmarco Amicarelli: "Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si".

"E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco - prosegue Jane -  E non sarò mai né la prima né l'ultima che si rimette con un suo ex, né credo che abbiamo ucciso nessuno, né abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà. Che voi ci siate o meno, la mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile. Ma è la mia. E a me piace così".